Marketing Voices: discussioni, approfondimenti, riflessioni con imprenditori e professionisti. Al microfono Marco Daturi, Laura Passador e altre voci di marketing.
Un progetto di content marketing che si inserisce in un’attività che già facciamo da molti anni in altri modi (principalmente su blog tematici). Il podcast è un formato piacevole che ci permette di dilungarci un po’ su temi affrontati per lavoro o di tendenza inserendo interventi di altre persone anche distanti geograficamente da noi. Da qui svelata la seconda parte del titolo, voices.
Come si può ascoltare Marketing Voices?
Con qualsiasi dispositivo sul blog, su Spotify, YouTube o Facebook.
Perché un imprenditore ci dovrebbe ascoltare?
Quasi sicuramente tutti gli argomenti trattati toccano l’attività di tutti o potrebbero farlo in futuro. Cercheremo di parlarne in modo semplice, evitando i tecnicismi, in modo da essere facilmente comprensibili da chi non è addetto ai lavori che così può trovare qualcosa di utile su cui riflettere, punti di vista diversi ed esperienze concrete.
Quanto durano i nostri podcast?
Chi ascolta i podcast è già portato all’approfondimento di qualcosa, ecco perché sono lunghi di video e altri contenuti. Si può andare dai 5 minuti a oltre i 60. Noi abbiamo scelto un format leggero in modo da non risultare ‘troppo’ pesanti.