Unisciti alla nostra community - Beyond marketing
LinkedIn ha annunciato ieri un nuovo strumento, LinkedIn Ad Review, per il marketing su questa piattaforma Microsoft.
LinkedIn Ad Review cercherà di valorizzare brand e una campagne ben gestite fornendo informazioni e suggerimenti chiave.
Ogni mese nella recensione degli annunci di LinkedIn verranno evidenziati gli annunci con i migliori risultati sponsorizzati. LinkedIn analizzerà il motivo per cui il titolo, l’immagine e il contenuto sponsorizzato interagiscono per trasmettere il messaggio voluto.
LinkedIn, molto semplicemente, consiglia di:
- Essere specifici e non aver paura di adattare i contenuti al pubblico.
- Umanizzare i messaggi perché l’aggiunta di un elemento umano e riconoscibile ai contenuti aiuta i membri del pubblico ad immedesimarsi nella storia.
- Non pensare troppo – Non tutto il contenuto deve essere complicato.
La prima campagna evidenziata è un recente post sponsorizzato di Autodesk.
Per maggiori informazioni: link
Con questi strumenti LinkedIn cerca di aumentare gli investimenti pubblicitari B2B e attualmente si riconferma come il miglior strumento per raggiungere target specifici di professionisti.
Linkedin è sempre la più grande rete professionale del mondo con oltre 225 milioni di utenti registrati. L’attività social su Linkedin è molto impegnativa e anche per questo considerata di prestigio e questo è ottimo per il branding.
Già che siamo in tema, se volete seguirci, la nostra pagina è qui.