Unisciti alla nostra community - Beyond marketing
Una giornata di digital marketing in aula per massimo 8 partecipanti.
WORKSHOP IN AULA – DIGITAL MARKETING
Lunedì 16 Aprile 2018 – sala meeting Zero Pixel – Binasco (MI)
Relatori: Marco Daturi, Laura Passador
Iscrizioni chiuse per esaurimento posti!
Prossimo workshop venerdì 11 maggio 2018
Su prenotazione, max 8 partecipanti. Sono aperte le iscrizioni!
[easy_countdowner name=”demo_countdowner” theme=”default” animation=”smooth” end_date=”2018-04-16″ end_time=”09:00:00″ day_label=”Giorni” hour_label=”Ore” minute_label=”Minuti” second_label=”Secondi” day_color=”#60686F” hour_color=”#60686F” minute_color=”#60686F” second_color=”#60686F” circle_bg_color=”#FF0000″]
Il nostro è un workshop focalizzato non sulla teoria, ma sulla pratica. Vi introdurremo ad alcuni strumenti operativi con cui potrete lavorare meglio anche da soli!
Modulo 1 – DIGITAL MARKETING FUNDAMENTALS
dalle ore 9.30 alle ore 11.00
Vi illustreremo le basi del digital marketing, spiegando i vantaggi dell’inbound marketing, i principali strumenti da utilizzare, la differenza tra SEO e SEM, come gestire identità e reputazione digitale. Vedremo come creare content marketing di qualità con scrittura in chiave SEO. Accenni a ottimizzazione immagini, video marketing, games e gamification.
Modulo 2 – E-MAIL MARKETING e GOOGLE TOOLS
dalle ore 11.15 alle ore 12.30
A cosa serve, la differenza tra newsletter e DEM, gli strumenti di invio e analisi.
Vi mostreremo come si usano Google Analytics, AdWords, AdSense, Keyword Planner, Alerts, Trends e altri strumenti Google.
Modulo 3 – FACEBOOK
dalle ore 14.00 alle ore 15.30
Scopriremo come usarlo in chiave business, come funziona l’algoritmo che regola il News Feed, come scrivere un post efficace, come creare e gestire una pagina. Utilizzo Insights, Gruppi, introduzione a Facebook Ads, creazione di un piano editoriale.
Dalle ore 15.45 alle ore 17.00
Approfondiremo come si usano Instagram, Twitter e Pinterest, con una breve panoramica anche su YouTube, Google + e LinkedIn.
Scopriremo le novità del 2018 nel digital marketing, sulle piattaforme social e le tendenze da monitorare.
Informazioni
- Prezzo per ogni singolo modulo: 40,00 euro + iva
- Prezzo per l’intero workshop: 95,00 euro + iva
- A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato
- Pagamento con bonifico bancario o paypal
- Regolare fattura seguirà al pagamento
- Non è necessario portare un computer
Contattaci per iscriverti:
[contact-form-7 id=”530″ title=”Workshop”]