Unisciti alla nostra community - Beyond marketing
La nostra storia
Zero Pixel è stata fondata nel 2015 partendo da una start-up creata da Marco Daturi nel 2003.
I soci fondatori e i collaboratori hanno maturato molti anni di esperienze in realtà di diverse dimensioni con una profonda passione per il proprio lavoro caratterizzando Zero Pixel per la loro sempre diretta disponibilità, l’ascolto attento e l’approccio creativo e professionale.
Siamo una realtà flessibile, ambiziosa e vicina ai nostri clienti.
Diamo ancora molto valore ad una stretta di mano.
“Ci contraddistinguono la passione e la continua ricerca dell’evoluzione di un marketing sempre orientato ai risultati. Siamo abituati a pensare al marketing come un insieme di bugie studiate per ingannare il cliente e portarlo ad acquistare qualunque prodotto. Se per molto tempo questo ha funzionato, oggi le cose sono cambiate. Dietro ad ogni brand ci deve essere un valore originale, ci deve essere un’azienda disposta ad aprire le sue porte per mostrare al cliente chi è, cosa fa, come lavora, in cosa crede. È necessario rischiare e dimostrare di valere, almeno quanto i propri prodotti o servizi.”
OGGI
Zero Pixel 2.0
2015
Zero Pixel
2009
Nuovi partner
2003
Start Up
10 buoni motivi per sceglierci
Ecco alcuni dei motivi per cui dovresti lavorare con noi
1
Orientamento ai risultati
Zero Pixel è fortemente orientata ai risultati ottimizzando il ROI sulle attività di marketing sviluppate diventando business partner dei clienti.
2
Punto di vista
Spesso chi lavora nella stesso posto per molto tempo tende a chiudersi nelle proprie idee. Zero Pixel porta una prospettiva diversa.
3
Formazione continua
Abbiamo molta passione per il nostro lavoro e impariamo continuamente seguendo le best practices nel marketing cercando di essere lungimiranti.
4
Linguaggio
Possiamo umanizzare il tuo marchio producendo contenuti che le persone adoreranno, storie che vorranno ascoltare, immagini e video emozionali.
5
Programmazione
Organizziamo piani di lavoro dettagliati che non è sempre possibile gestire all’interno delle aziende per mancanza di tempo o di metodologia.
6
Continuità
Ogni social network ha le proprie regole e richiede una presenza continuativa, spesso difficile da mantenere. Noi saremo sempre operativi.
7
Coerenza
Una delle cose più importanti per la tua azienda è il marketing coerente e l’immagine coordinata. Curiamo questi aspetti nel dettaglio.
8
Know-ouw
Lavorando con clienti diversi ci siamo esposti a molteplici strumenti, tecnologie e pratiche in numerosi settori.
9
ti lasciamo fare il tuo lavoro
Zero Pixel ti permette di concentrarti sul tuo lavoro gestendoti in modo professionale marketing e comunicazione, che è il nostro mestiere.
10
Convenienza
Il costo dei nostri servizi è flessibile e decisamente più conveniente rispetto a dover assumere altri collaboratori ‘a posto fisso’.
Metodo Zero Pixel
In Zero Pixel abbiamo definito il nostro metodo partendo da un foglio bianco in cui scegliere il punto da cui iniziare a pianificare. Questo punto è il pixel zero che ha dato origine anche alla nostra realtà.
Il metodo è il sistema utilizzato per definire la strategia, impostare obiettivi e sviluppare attività per poterli raggiungere. È possibile utilizzare una metodologia per dimostrare un concetto e quindi fornire le linee guida per applicarlo con successo.
Ogni attività deve partire da un check-up, la business analysis per la stesura di un report che convalidi la giusta visione della situazione. Dall’analisi del report viene definita la strategia nel marketing plan poi declinato nelle attività operative da sviluppare e poi monitorare.
Tutti vogliamo che la nostra attività cresca ogni anno in modo continuo e per questo abbiamo bisogno di lavorare insieme a tutti i nostri colleghi di tutti i reparti, in particolare a quelli che si rivolgono ai clienti. La comunicazione è fondamentale per condividere le linee guida strategiche.
È qui che entrano in gioco i metodi di lavoro: il nostro è il Metodo Zero Pixel.