Unisciti alla nostra community - Beyond marketing
Unisciti alla nostra community - Beyond marketing
Zero Pixel per Ente del Turismo delle Filippine
Marketing turistico finalizzato ad analizzare il posizionamento delle Filippine come destinazione subacquea per il mercato italiano e a svilupparne l’awareness.
Organizzazione e sviluppo autonomo di ricerca di mercato somministrata via web a +2000 intervistati con output report di sintesi e analisi di dettaglio.
Il report analizza i risultati di +2000 questionari raccolti per studiare le abitudini degli appassionati di subacquea. La maggior parte degli intervistati si immerge da oltre 15 anni e preferisce destinazioni come Filippine, Mar Rosso, Maldive e Indonesia. Circa il 40% ha effettuato immersioni nelle Filippine.
Informazione e promozione della destinazione attraverso campagne integrate sui nostri media ScubaPortal e ScubaZone e sui social network.
La nostra strategia ha incluso la creazione di contenuti coinvolgenti sui nostri nove canali social di settore e adv per garantire visibilità costante e mirata.
Il risultato è stato un aumento significativo della visibilità delle Filippine come destinazione subacquea di primo piano, risultata la più gettonata nella community subacquea italiana.
Cliente: Ente del Turismo delle Filippine
Servizi realizzati:
- Ricerca di mercato
- Email marketing
- Social media
- Comunicazione